IN TURCHIA È DA OGGI ATTIVO IL CENTRO DI RIPARAZIONE AUTORIZZATO FAR CON INCLUSA GESTIONE DELLA GARANZIA PER L’ASSISTENZA AI CLIENTI
Nel 2022 FAR ha deciso di ottimizzare le procedure di importazione ed i flussi della distribuzione degli utensili FAR in Turchia attraverso la ONURFIX di Istanbul; alla stessa è stata affidata la supervisione sui sistemi semi-automatici personalizzati.
A completamento di un progetto di riqualificazione del servizio tecnico e commerciale che FAR intende garantire a chi usa tecnologie di fissaggio professionale e di livello industriale in Turchia, i tecnici della ONURFIX hanno completato un training tecnico specifico a Bologna per ottenere un livello di conoscenza delle tecnologie FAR ancora più elevato.
ONURFIX da oggi acquisisce la responsabilità di gestire, per conto della FAR, tutto quanto concerne i bisogni tecnico-commerciali dei Clienti in Turchia, sia le normali riparazioni che il servizio di intervento in garanzia e, naturalmente, la fornitura di ricambi originali FAR.
Una maggiore attenzione ed un servizio sempre più qualificato sono quindi garantiti a tutti gli utilizzatori finali e società di produzione della Turchia
Per ulteriori informazioni contatta
ONURFİX MONTAJ SİSTEMLERİ SAN. TİC. A.Ş